or  Login

Residence

Il Residence "Le Ville del Magara" è composto da 12 villette quadrifamiliari indipendenti con 2 tipologie di appartamenti (A e B)

Tutti gli appartamenti sono forniti di TV color e telefono con linea esterna diretta, di tutte le attrezzature, arredi e servizi necessari a garantire agli ospiti un soggiorno confortevole ed esclusivo.

  • Tipologia A (4+1 posti letto): soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto (1 matrimoniale, 1 doppia), 1 bagno, terrazzo e giardino.
  • Tipologia B (5+1 posti letto): soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto (1 matrimoniale, 1 doppia), 2 bagni, terrazzi e giardino


La struttura è stata pensata e realizzata per concedere all’ospite il massimo dell’ospitalità in un ambiente curato e raffinato. Le villette del residence, tutte indipendenti e con giardino privato, sono arredate con grande cura ed eleganza. Il complesso offre una serie di servizi: piscina coperta e riscaldata con solarium, saune, idromassaggi, palestra, discoteca, piano bar, sale da gioco, sala biliardo, sala mini club,  campo di calcetto e di bocce, campo da tennis, campo da basket, campo da volley ed un'attrezzata sala convegni,.
Per la sua collocazione è la base di partenza ideale per gite ed escursioni che consentono sia d’estate che d’inverno, a piedi, a cavallo, in quad o in mountain bike, di immergersi nella meravigliosa natura silana. In inverno la pista da sci di fondo costeggia l’albergo, e gli impianti di risalita nelle vicinanze consentono di raggiungere i campi da sci, e d’estate di effettuare gite sulle vette silane. La località Croce di Magara, posta 3 km dopo Camigliatello Silano, lungo la statale che congiunge Cosenza a Crotone, evoca antiche fascinerie e lontani misteri (magara nel dialetto della zona vuol dire fattucchiera).